- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Sono fermamente convinto ed orgoglioso di aver scelto Alessandro Del Grosso per rivestire una carica così delicata quanto importante. Oggi i nostri giovani, i nostri studenti, sono sempre più lontani dalla politica e dalle questioni scolastiche che determinano il loro futuro. Abbiamo bisogno di suscitare interesse nelle nuove generazioni, di creare una palestra politica, di trasmettere la passione e l’interesse per i nostri territori.

Oggi più che mai, la Lega Giovani punta a dare il massimo per tutelare gli studenti in un contesto ormai incerto e confusionario. Fianco a fianco, spalla a spalla, con Del Grosso, Maturi, il coordinatore regionale Esposito e tutti gli amici del coordinamento campano saremo pronti a difendere i giovani e le scuole“.

Lo afferma Alfonso Marzano, coordinatore provinciale Lega Giovani Benevento.

“Ringrazio il coordinatore provinciale Lega Giovani Alfonso Marzano e il coordinatore regionale scuole Filippo Maturi per aver riposto fiducia in me attraverso questa importante nomina. Fare politica attiva per il nostro territorio è il mio sogno e la mia passione piu grande, per questo ritengo sia importante coinvolgere giovani che abbiano tali motivazioni.

Sono orgoglioso di lottare per gli studenti beneventani e di tutta la provincia. Il mio impegno sarà massimo per la nostra terra, il Sannio, troppo trascurato dal malgoverno di quest’ultima amministrazione regionale. Farò del mio meglio per creare inclusione e coinvolgimento a partire proprio dagli studenti e dai giovani”.

Dichiara Alessandro Del Grosso Coordinatore provinciale Lega Giovani Scuole Benevento.