- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Non ha preso parte alla sfida contro il Perugia a causa dell’infortunio ma Gaetano Letizia è un fiume in piena quando nel post gara si trova a commentare il match che ha condannato la Strega alla quinta sconfitta interna del suo campionato. Le parole del capitano giallorosso:  

Prestazione – “E’ stata una prestazione troppo brutta, c’è solo da chiedere scusa. Non voglio aggiungere altro perché una prestazione del genere è inaccettabile. Chiediamo scusa a tutte le persone che ci hanno fischiato meritatamente. Non so che dire, c’è questo stop adesso ma al rientro bisogna cambiare registro. E’ impensabile giocare una partita con questa superficialità”. 

Discontinuità – “Siamo passati da tre partite positive a una partita del genere, c’è poco da spiegare. E’ una questione mentale perché il Perugia ci ha mangiato sotto tutti gli aspetti. Gli avversari avevano più voglia di noi, forse non abbiamo capito che qui bisogna salvarsi e fare punti per salvarsi. E se giochiamo così è davvero dura. Siamo indifendibili in questo momento”.

Superficialità – “Questa partita dice che bisogna cambiare marcia, mentalità, voglia. E’ dura andare a fare punti sui vari campi se si gioca così ed è impensabile che in casa continuiamo a giocare così. Bisogna lavorare, anche nella vita quando uno è superficiale fa cose brutte. Siamo giocatori del Benevento e non possiamo permetterci di avere questo atteggiamento. Chiedo scusa, metto la faccia a nome di tutti”. 

Lavoro – “Penso che siamo una squadra che in questo momento è in un periodo brutto e bisogna lavorare insieme per uscirne. Abbiamo giocatori per salvarci, bisogna lottare per quell’obiettivo. Inutile parlare di play off o altre cose, quello deve essere il traguardo da tagliare”

Augurio – “Auguro un felice anno nuovo a tutti i tifosi del Benevento con la speranza di trovare un altro atteggiamento a inizio 2023”.