- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Gaetano Letizia prova ad analizzare la prestazione del Benevento contro il Perugia ammettendo che c’è stato qualche errore nella preparazione della sfida. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel: 

Errori – “Il primo tempo l’abbiamo regalata perché l’abbiamo preparata male. Faccio i complimenti alla squadra per il secondo tempo, ma nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto”. 

Direzione di gara – “Con arbitri così non si può parlare, io sono il capitano ma non mi faceva parlare con lui minacciandomi di buttarmi fuori. Non è bello che si creino queste situazioni in campo”. 

Campionato – “La serie B è sempre difficile rispetto alle altre categorie. Oggi abbiamo trovato una buona squadra che ha fatto un grandissimo primo tempo, sicuramente è demerito nostro ma bisogna fare anche i complimenti agli avversari. Così come bisogna dare atto alla Cremonese”.

Gara – “L’abbiamo preparata male perché dovevamo andare sui terzini che erano liberi e sulla profondità dell’attaccante. Poi abbiamo parlato tra di noi negli spogliatoi e le cose sono migliorate”.