- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Domenica 21 marzo è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con ‘Che Tempo Che Fa’ ormai saldo su Rai 3, e come da tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio
La comica ieri ha esordito dicendo che avrebbe fatto “la cretina al cento per cento” e, nel suo intervento, ha citato alcuni comuni e frazioni con i nomi più strani in Italia, come Cazzaro, Chiappona, Mezzoculo, Cale le Brache e molti altri.
Mezzoculo è una frazione che appartiene al comune di Pontelandolfo, provincia di Benevento: “Mi piace molto questo nome… e non l’ho inventato. Tra l’altro Fabio vogliono farti cittadino onorario, lo dico al sindaco” ironizza rivolgendosi al conduttore. “Lo accetto con grande piacere (ride, ndr). Sei scema! Sei l’unico caso non geneticamente modificabile della storia” risponde Fazio. 

La Littizzetto poi legge una letterina, la voce di tutte le donne che sono state mollate male, precisa che non si parla di violenza ma di qualcosa di più semplice. La lettera cerca di dar forza a chiunque sia stato lasciato in modo poco convenzionale dal proprio fidanzato, è un inno a farsi forza e soprattutto per ribadire che la vita non dipende da un uomo in particolare, ma che continua e va avanti.