- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Livorno – Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore del Livorno. L’ex attaccante amaranto paga il deficitario avvio di stagione, culminato con la sconfitta contro il Perugia. Dopo il ko con i biancorossi di Nesta, il presidente Aldo Spinelli ha deciso di cambiare guida tecnica. Non è stata l’unica decisione presa dal numero uno amaranto. Spinelli, insieme al figlio Roberto, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni.

La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica.

Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli.

Per la successione di Lucarelli, intanto, circola il nome di Roberto Breda. L’allenatore originario di Treviso, in caso di fumata bianca debutterebbe sabato prossimo sul campo della Cremonese, da poco passata nelle mani di Rastelli dopo la separazione con Mandorlini.