- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tocco Caudio (Bn) – Un bomber nel vero senso della parola, che non ha mai perso il vizio di mettere a segno gol pesanti: il protagonista della vittoria che il Gianni Loia ha imposto al Castelpoto nella giornata di ieri è Luca Zotti. Confermando di essere un’autentica bestia nera: nelle ultime tre partite giocate contro i giallorossi sono quattro le reti messe a segno dall’attaccante. Zotti ha voluto esprimere i suoi sentimenti verso la tifoseria, la squadra e verso l’allenatore.

Partita – “Abbiamo disputato una partita importante, sotto il profilo agonistico e caratteriale. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, compatta che ci ha messo in difficoltà. Questi sono tre punti importantissimi per noi vista la classifica. Abbiamo fatto una prova importante dal punto di vista mentale. Dovevamo rimanere in partita e l’abbiamo fatto perché poi il gol l’avremmo sicuramente trovato. Siamo stati bravi ad accelerare al momento opportuno. Vogliamo guadagnare punti e crescere nelle prestazioni. Bisogna rimanere coi piedi per terra, consapevoli della nostra forza. Il mister insiste sul fatto della cattiveria, di essere uniti davanti a partite come queste. Di dimostrare un comportamento superiore rispetto ad un rivale come il Castelpoto. E’ una squadra molto complessa ma abbiamo dimostrato che in una partita non si deve solo giocare ma bisogna lottare”.

Campionato – “La speranza non muore mai e noi ce la giocheremo fino alla fine. Il San Giorgio non è poi così distante e noi ci proveremo”.

Mister Cesare – “Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia in un momento non brillantissimo. Sono mesi che combatto contro un infortunio alla spalla, ed è lui la mia forza. Una persona fantastica che si mette sempre a disposizione. Quando trovi un uomo del genere anche il dolore si allevia. E’ un grande, lo dimostra con il suo lavoro e sono felice di poter lavorare con lui, è uno che sa ascoltare e sa caricarti prima delle partite. E’ la forza di questo Gianni Loia”.