- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo una malattia che in breve tempo non ha lasciato scampo, è deceduto, nella notte don Biagio Carmelo Catillo, parroco emerito della comunità parrocchiale dei “Santi Martiri Biagio e Vincenzo” in Tocco Caudio.

Don Biagio era nato a Foglianise il 22 settembre 1954 e ordinato sacerdote il 14 settembre 1980 a Visciano di Nola (Na) da mons. Guerino Grimaldi, vescovo di Nola. Le esequie si terranno domani (sabato (21 gennaio 2023), alle ore 10,30, nella chiesa parrocchiale di Tocco Caudio; sarà l’arcivescovo metropolita di Benevento, mons. Felice Accrocca, a presiedere il rito funebre.

Sono profondamente addolorato per il lutto che ha colpito la comunità di Tocco Caudio con la perdita di Padre Biagio Catillo. Un uomo, da sempre esempio delle virtù cristiane, che con la sua bontà ha saputo prendere per mano i propri fedeli ed accompagnarli nella fede. Dietro di sé lascerà un vuoto difficile da colmare, se non mettendo in pratica gli insegnamenti che ci ha dispensato nel corso della sua attività pastorale”, così in una nota stampa l’On. Rubano, Deputato di Forza Italia.