- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Non è sceso in campo ma da buon uomo-spogliatoio Nicolò Manfredini ha analizzato ai microfoni di Ottochannel sia il successo con il Crotone che l’intero momento della squadra: 

Vittoria pesante – “Sono partite molto delicate, sapevamo che sarebbe stato difficile affrontare il Crotone sia per la loro posizione di classifica che per il Covid che ci ha travolto in questo periodo”.

Rivalità – “Sicuramente è una partita particolare per Benevento e per i beneventani. Lo abbiamo percepito, siamo stati bravi e lucidi a sfruttare le nostre occasioni e per fortuna sono arrivati i tre punti”.

Gol subìto – “Quando si prende gol ci sono errori da analizzare in settimana per provare a non ricommetterne. In questa situazione è successo per una disattenzione ma siamo stati bravi a non ribaltarla, invece siamo rimasti lì e ci siamo riusciti”. 

Gruppo – “Credo che il gruppo sia alla base dei successi nel calcio. Questo è un gruppo solido che ha voglia di lavorare ed aiutarsi, al di là del mio rapporto con Alberto Paleari che va avanti da anni. La cosa importante è l’obiettivo comune che è dentro di noi”.

Brescia – “Ci sarà poco tempo per recuperare da parte dei ragazzi che stanno giocando molte partite in poco tempo. Conosciamo bene mister Inzaghi, sarà una partita dura ma proveremo a fare una grande partita”. 

Sacrificio – “Secondo me la partita di oggi ci fortifica molto, la cosa fondamentale è la bravura da parte del mister e della società di far sentire tutti importanti e parte di un progetto. Quando si viene chiamati in causa non a caso chi gioca fa una grande partita come ha fatto Gyamfi oggi”.