- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Crotone – Sono ripresi gli allenamenti in casa Crotone. Dopo gli addii consumatisi nella giornata di ieri, la compagine calabrese è tornata in campo per iniziare a preparare la trasferta di Benevento in programma domenica prossima. Una sfida delicata che metterà in palio tre punti fondamentali in ottica salvezza. Ne è consapevole il difensore rossoblu Bruno Martella, il quale ha parlato al canale ufficiale della società commentando il momento positivo attraversato dai pitagorici e proiettandosi al confronto con i giallorossi di De Zerbi.

Allenamenti – “Riprendiamo la settimana cercando di pensare al Benevento, sarà una partita fondamentale per noi. Sono stati due giorni di riposo meritati, anche perché non ne abbiamo avuti molti in questo periodo. Abbiamo ricaricato le pile e siamo pronti per affrontare questa settimana“.

Salvezza – “La strada è ancora lunghissima, ci sono tante partite e cercheremo di continuare questo filotto positivo. Sarà dura ma ce la metteremo tutta“.

Atalanta – “Peccato per il gol preso alla fine, però considerando l’intero arco della partita credo si tratti di un buon punto che ci consente di muovere la classifica e ci consente di allungare sulle dirette contendenti. Abbiamo fatto un’ottima gara, interpretandola come voleva il mister“.

Zenga – “Da quando è arrivato il mister, la prima cosa che ci ha detto è che avremmo dovuto giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario perché non siamo inferiori a nessuno. Così è stato, nelle ultime partite abbiamo giocato alla pari contro avversari di altissimo livello“.

Benevento – “Ogni partita ha la sua storia, noi dovremmo riuscire a fare la gara perfetta perché solo così potremmo riuscire a portar via punti da Benevento“.