- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un’altra prestazione da incorniciare per Edoardo Masciangelo. Attento in difesa e lucido al cross, il terzino sinistro romano ha analizzato la semifinale d’andata vinta contro il Pisa. Le sue dichiarazioni: 

Famiglia – “Siamo una famiglia che combatte per lo stesso obiettivo, adesso andiamo a giocarci la gara di ritorno. Sarà un’altra battaglia ma non vediamo l’ora che arrivi”. 

Spirito – “Siamo una squadra forte, abbiamo uno spirito vincente e lo abbiamo dimostrato in queste due partite. La strada è quella giusta, sarà importante proseguire sulla strada giusta”. 

Momento – “Ho cercato sempre di farmi trovare pronto quando è capitata l’occasione. La rosa è forte, composta da ragazzi fortissimi. Non potevo mollare nonostante un momento difficile ma devo dire che è stato bello perché i compagni mi hanno fatto sempre sentire importante”.

Preparazione – “Il piano partita prevedeva spingere molto sulla sinistra. Con Acampora e Improta viene tutto più semplice perché sono giocatori di grandissima qualità”. 

Personalità – “Queste partite vanno giocate con grande personalità ma io non mi tiro mai indietro. Mi piace molto giocare questo genere di partite così come mi piace giocare tutte le partite”.