- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche i media di Gerusalemme danno spazio alla presenza in Terra Santa di Clemente Mastella e Sandra Lonardo. E’ stato il sindaco di Benevento a postare sulla sua pagina Facebook l’articolo dedicato loro da un quotidiano locale. “Parla di noi, e di Benevento, il maggiore giornale di Gerusalemme, dando ampio risalto alla visita istituzionale” – ha spiegato l’inquilino di palazzo Mosti.

Nella giornata di ieri, leggi qui, i coniugi Mastella si sono incontrati con il sindaco di Betlemme Anton Salman. L’occasione buona, dichiarava il primo cittadino del capoluogo sannita, “per rinnovare l’auspicio che si possa raggiungere presto una coesistenza pacifica e solidale tra i membri di etnie, culture e religioni diverse”.

Inoltre, Mastella ha reso noto che ll documento per la Pace, il Dialogo e la Cura del Creato, firmato a Benevento, tra lui ed il Sindaco di Betlemme, è affisso su molti muri di luoghi istituzionali e religiosi a Gerusalemme. “Qui, – si legge nel post – con padre Hibrahim, presso la “Casa Nova”, casa di accoglienza del pellegrino, gestita dai frati francescani, sita nella città vecchia di Gerusalemme”.