- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Le selezioni per le assunzioni al McDonald’s che aprirà nel Sannio a dicembre? Già concluse. O almeno così pare. Soltanto ieri vi raccontavamo (leggi qui) dell’annuncio comparso sul portale della multinazionale americana. “Per la nuova apertura prevista a BeneventoMcDonald’s selezionerà 40 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce e Responsabile Accoglienza” – si leggeva dal sito.

Anzi, si legge, visto che l’annuncio è ancora presente anche se non pare più possibile presentare la domanda (pure se il termine ultimo resta fissato al 23 ottobre). Fatto sta che da questa mattina, sulle caselle postali di chi si è iscritto ieri, sta giungendo una mail che sin dall’oggetto appare destinata a deludere ogni speranza. “Esito selezione” – è l’incipit del messaggio.

Gentile xxx (nome)” – si legge, “desideriamo informarti che abbiamo concluso le selezioni per McItalia Job Tour arriva a Benevento (BN).

Siamo spiacenti di comunicarti che, sulla base delle informazioni che ci hai fornito, la tua candidatura non verrà presa in considerazione per questa selezione.

Ti ringraziamo per la disponibilità e l’interesse dimostrati e ti invitiamo a consultare periodicamente la nostra pagina Entra nel team al seguente link: https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte

Grazie”. La firma è del Team Mcdonald’s Italia.

Insomma, una selezione lampo. D’altronde parliamo di un fast food.

AGGIORNAMENTO – A quanto sembra, tuttavia, la selezione sarebbe chiusa solo per coloro che hanno già presentato la candidatura. Sul sito, infatti, è ancora possibile registrarsi e inviare il proprio curriculum con la speranza di essere presi in considerazione. Il testo della mail lascia comunque perplessi e un chiarimento ufficiale da parte della catena americana sarebbe opportuno.