- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – A un certo punto aveva sperato di poter acciuffare il pari, ma dopo il suo gol la Cremonese non è riuscita a rendersi pericolosa in modo determinante dalle parti di Puggioni. Il terzino sinistro grigiorosso, Francesco Migliore, analizza così la sfida persa dalla Cremonese al Vigorito. 

Sofferenza – “Non voglio trovare alibi, ma penso che abbiamo pagato il fatto di non aver giocato per tre settimane. Questo però fa parte del campionato che ci troviamo a giocare, con 19 squadre. Sapevamo che oggi avremmo potuto soffrire contro una squadra costruita per vincere. Nel secondo tempo le cose sono andate meglio, ma ci è mancato il guizzo per il 2-1”

Assenze – “Le assenze hanno pesato fino a un certo punto. Abbiamo un organico super competitivo. Anche chi ha giocato oggi ha meritato di giocare. Dopo il 2-1 speravo di recuperare la partita, ma va bene. Il Benevento è una squadra tosta e ci sta di perdere in questo stadio con un grande pubblico”. 

Avversari – “Quando la squadra di Bucchi si accende è dura per tutti. Hanno fatto una mezz’ora di grande calcio in cui hanno inciso anche i tifosi che li hanno trascinati. Possono recitare un ruolo importantissimo. Nel primo tempo non siamo stati bravi a contenerli”.

Gol di Coda – “Il rammarico è che io avevo fatto di tutto per mandarlo sul destro e lui ha fatto una grandissima giocata con il sinistro. E’ un ottimo giocatore, questi colpi sa tirarli fuori. Complimenti a lui”.