- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sinisa Mihajlovic ha commentato in conferenza stampa il successo di misura ottenuto dal Torino sul campo del Benevento. L’allenatore granata ha toccato vari temi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Risultato –Contento per il risultato, per la prestazione un po’ meno. Il calcio è fatto di episodi, stavolta è andata bene a noi. Il Benevento non meritava di perdere, ha fatto una grande prestazione ma non abbiamo rubato nulla. Siamo rimasti in partita e l’abbiamo vinta, lo scorso anno queste gare le avremmo perse. La prestazione mi è piaciuta meno, se vogliamo andare in Europa dobbiamo essere più cattivi“.

Niang –Non è giudicabile, deve trovare la condizione. Nell’uno contro uno si vedeva che non aveva gamba. Quando troverà la condizione tutto migliorerà. Belotti è stato in Nazionale, non si è allenato con noi in settimana. Con loro due in condizione andrà meglio, ci permetteranno di stare in alto e di lottare un piazzamento per l’Europa“.

Sirigu –Lo abbiamo preso per quello, per parare ciò che c’è da parare. E’ un ottimo portiere ma tutti i nuovi acquisti sono ottimi giocatori. N’Koulou non perde mai la calma, gioca con lucidità. Abbiamo sofferto e giocato da squadra, credendoci fino all’ultimo. Sul gol abbiamo fatto una bella azione, speravo di vederla prima”.

Infortuni –Obi è più grave di Acquah, sono infortuni muscoli e non penso di averli per le prossime tre partite. Abbiamo poche soluzioni, Baselli è appena rientrato. Vedremo di inventarci qualcosa, magari adattando qualche giocatore“.

Baselli –E’ cresciuto tanto rispetto all’anno scorso, è un giocatore completo, ha qualità e carattere. Fortunamente lo abbiamo recuperato, solo non so quanto ha nelle gambe“.

Benevento –Ha disputato un’ottima gara, il Vigorito è un campo molto caldo ma adesso non bisogna perdere fiducia e autostima. Serve giocare come contro il Torino. Una sconfitta all’ultimo brucia ma questa è la serie A“.