- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sembra un flashback al 2020, anche se ci si auspica per poco tempo, vista l’ultima decisione degli organi competenti. La Miwa Energia e tutte le avversarie, così come in altre categorie, si fermano come regolamentato dalla federazione a causa del numero di contagi che ancora una volta si registrano nel nostro paese.

Troppo difficile, evidentemente, la gestione in un momento del genere e così, ancora una volta, si fermano i campionati. Questa volta però il fermo è solo alle gare ufficiali e così i cinghiali di Coach Parrillo sono tornati regolarmente ad allenarsi in vista del liberi tutti previsto per il 23 Gennaio.
 
Doppia seduta oggi, palestra e campo, ed allenamenti fino a Mercoledì 5 Gennaio con un solo positivo ancora ai box ma nessun problema fisico ad attanagliare il team. I ragazzi saranno poi liberi fino al 10 per godersi le feste in un periodo in cui appare inutile forzare e spingere.
 
Possibile che venga programmata un’amichevole ma solo dopo il classico giro di tamponi su entrambi i fronti e prese le dovute precauzioni.
 
Un campionato che, dunque, assume una strana forma e che vedrà numerosi recuperi necessari prima di poter terminare la regular season.