- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marigliano (Na) – Cade a Marigliano la Miwa Energia. Il risultato finale dice 76:62 per i locali, figlio di una gara sfortunata per i cinghiali, al cospetto di una squadra forte e ben organizzata, in grado di inanellare la terza vittoria in altrettante gare giocate.
Inizia male la squadra di Parrillo, con i locali in grado di imporsi già dalle prime battute di gioco e prendere un buon vantaggio alla pausa lunga. Nel terzo quarto la reazione dei bluceleste è timida e poco efficace, al cospetto di una squadra di casa in grado di sfruttare al meglio le proprie individualità dall’arco e sotto le plance. L’ultimo quarto vede finalmente una reazione dei cinghiali, probabilmente tardiva, ma che ben fa sperare per i prossimi impegni.
Prossime sfide che vedranno impegnati i cinghiali in un trittico di gare importanti (RendeSalernoAngri), nelle quali sarà importante invertire la rotta, soprattutto rispetto alle percentuali dall’arco (17,2%) e dei liberi (poco più del 50%).
La voglia di rivalsa dello staff e del gruppo, unito allo spirito di combattenti indomiti, nel dna del sodalizio sannita, rappresentano la garanzia per un futuro in cui è necessario tornare a sorridere.