- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviata la vittoria con Angri, ora il focus della Miwa si sposta sull’impegno infrasettimanale di giovedì a Molfetta, con un occhio rivolto al match casalingo di sabato contro Monopoli. La formazione di Coach Parrillo sembra aver trovato realmente la propria forma, per cui è lecito aspettarsi un’altra grande prestazione da parte dei Boars.
Molfetta, attualmente, si trova capolista in solitaria, con 5 vittorie su altrettante partite. Domenica, la compagine pugliese si è imposta sull’Adria Bari con il punteggio di 77-88, trascinata dai propri punti cardine Georgi Sirakov, guardia che vanta una lunga esperienza in B, ed il pivot spagnolo Jon Ander Aramburu, il quale sta viaggiando a cifre pari ai 18.4 punti di media.
La Miwa, dal canto suo, è forte di vari giocatori in ottimo stato di forma, uno su tutti Alete Ferretti, sempre più decisivo per la compagine beneventana, ma anche i playmaker Quarta e Puca.

Le parole di Luciano Rusciano, responsabile tecnico della Miwa, in vista della trasferta di Molfetta:

A Molfetta ci aspetterà una sfida ostica contro una delle squadre più complete del campionato, fin qui imbattuta. Noi, come sempre, siamo abituati a guardare in casa nostra e ci alleneremo duramente in questi giorni per preparare la partita al meglio e per giocarci le nostre carte”.

Leggi anche

Miwa, terza vittoria di fila: i Boars battono Angri per 72-60