- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Francesco Modesto ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Crotone dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Caserta.

Prestazione – Non basta più uscire dal campo a testa alta. Nel primo tempo potevamo fare qualcosina in più, invece abbiamo preso gol nel nostro miglior momento.

Rammarico – Non mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato nel secondo tempo. Abbiamo bisogno di gente che ci crede veramente, altrimenti diventa sempre più difficile. L’atteggiamento nel risolvere la situazione sul 2-1 non mi è piaciuto e non mi son piaciute tante cose.

Secondo gol – Il tempo era passato, il calcio di punizione non andava battuto. Sul rigore, secondo me, c’era prima fallo di Forte su Golemic, era successa la stessa cosa a Lecce.

Finale di stagione – Il 3 a 1 è un risultato pesante, ma dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Negli ultimi metri dobbiamo essere più incisivi e più cattivi. Arriviamo molto nei pressi dell’area avversaria, ma davanti siamo poco concreti.