Tempo di lettura: < 1 minuto
È stato inaugurato questa mattina, in via Roma 61, a Moiano (BN), l’asilo nido “Mammolo” affidato e gestito a margine di un bando con evidenza pubblica, alla Cooperativa Sociale “Il Quadrifoglio”.
 
L’asilo ospiterà 15 bambini residenti nel comune di Moiano e garantirà un supporto costante alle famiglie del territorio. 
 
“Una grande gioia oggi inaugurare e consegnare ai bambini e alle loro famiglie il micro nido Mammolo.. Qui, finalmente, avranno a disposizione un bellissimo spazio dove iniziare il loro percorso di crescita, di scoperta del mondo, di formazione e di condivisione. In bocca al lupo al Quadrifoglio, Cooperativa aggiudicataria del bando.” È quanto dichiarato durante l’inaugurazione dal Sindaco Giacomo Buonanno.
 
Siamo Orgogliosi di avviare questo nuovo progetto. Un servizio indispensabile per il territorio, per i bambini e per le famiglie e che segna, nella bellezza di questa struttura anche un altro aspetto: luoghi come questo mirabili, accoglienti e pensati per una idea pedagogica precisa, ci indirizzano e ci aiutano a dare sempre maggiore qualità ai nostri percorsi educativi.
Ci metteremo, come sempre, responsabilità, dedizione, passione ed esperienza”, ha dichiarato Lidia Ronghi, presidente de Il Quadrifoglio.