- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Morcone (Bn) – “Si è concluso la prima delle due giornate previste per lo screening sulla popolazione scolastica e non promosso dal comune di Morcone in collaborazione con la Asl Benevento.
Sono stati circa 300 i tamponi effettuati dal personale sanitario, di cui fortunatamente nessuno ha dato esito positivo“. A scriverlo è il sindaco di Morcone Luigino Ciarlo.

Ricordiamo – scrive il Sindaco – che sarà possibile effettuare il tampone anche domani dallle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’Area Fiera.
Lo screening è rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado (scuole medie), della scuola civica musicale “Accademia Murgantina” e anche a quelli della scuola dell’infanzia, a tutti gli insegnanti, il personale ATA, gli operatori del servizio mensa e trasporti e coloro che lavorano all’interno della scuola dell’infanzia, di quella primaria e secondaria di primo grado e della scuola musicale di Morcone. Potranno effettuare il tampone tutti gli esercenti e dipendenti delle attività commerciali presenti nel territorio comunale“.

Non è necessaria alcuna prenotazione. Tuttavia, invitiamo i cittadini a rispettare gli orari indicati. I tamponi cesseranno di essere effettuati tassativamente alle ore 13.00. Per facilitare le operazioni da parte del personale sanitario, invitiamo tutti i cittadini a munirsi e compilare il modello allegato in immagine” conclude il Sindaco di Morcone Luigino Ciarlo.