- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Giorno dopo giorno cresce e si arricchisce con nuove esperienze e competenze un gruppo che continua a suscitare nei cittadini un interesse autentico e genuino. Oggi accolgo con estremo piacere, anche a nome di tutte le altre voci e rappresentanze che hanno già pubblicamente aderito al progetto, Nunzio Nazzaro che si unisce al gruppo mettendo a disposizione di tutti noi il suo entusiasmo e il suo impegno”.

Con questa dichiarazione, il candidato sindaco Carmelo Sandomenico ha ufficializzato l’ingresso e la candidatura al Consiglio Comunale dell’ex presidente della squadra di calcio del Montesarchio.

“In questi anni ogni qualvolta c’era da rimboccarsi le maniche per Montesarchio, non mi sono mai tirato indietro – ha dichiarato Nunzio Nazzaro impegnando me stesso in prima persona, tempo ed energie per aiutare la comunità a emergere e primeggiare.  So bene che la politica e il calcio sono due mondi distanti, però, negli anni da presidente ho imparato una lezione che non dimenticherò mai: per raggiungere i traguardi che vogliamo bisogna impegnarsi e lottare fino alla fine. Questo è lo spirito con il quale sarò al fianco del candidato sindaco Carmelo Sandomenico e di tutti gli altri candidati della lista. Il valore della squadra, l’importanza del gruppo, viene prima di ogni altra esigenza. C’è tanto lavoro da fare e tanto impegno da dedicare ai nostri concittadini giovani e meno giovani, alle famiglie che hanno bisogno di servizi e di sentire la vicinanza di chi li amministra, ai nostri commercianti che sono uno dei pilastri portanti della nostra comunità sostenendoli ed agevolandoli nello svolgimento delle proprie attività”.

Bio

Nunzio Nazzaro, commerciante storico nel centro di Montesarchio, 35 anni. Prima esperienza politica, dal 2009 al 2021 presidente dell AC Motesarchio 1950.

Da sempre impegnato nello sport e nel sociale, con l’AC Montesarchio ha raggiunto risultati storici dando lustro al paese per oltre un decennio in tutto il panorama regionale, oltre a promuovere un’intensa attività sportiva giovanile dando la possibilità a centinaia di giovani montesarchiesi di impegnarsi in un contesto dai valori sani.