- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Conferenza stampa post partita per Alessandro Nesta, tecnico del Perugia che questo pomeriggio è stato di scena al “Ciro Vigorito” di Benevento. Il campione del mondo ha fatto analizzato diversi temi  al termine del confronto con la formazione di Cristian Bucchi.

Risultato – L’espulsione non c’era, era da giallo Falasco. Forse dalla panchina non vedo bene, ma per me non era da rosso. Così si incide sulla partita. Abbiamo giocato bene, abbiamo messo in difficoltà il Benevento, abbiamo avuto le nostre occasioni e ne abbiamo concesse poche. Il Benevento è forte ma forse ha raccolto più del dovuto. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.

Benevento – Ci aspettavamo questo modulo e sapevamo che avrebbe cambiato in corsa. Eravamo pronti, abbiamo lavorato su questo, solo che siamo rimasti in dieci ma abbiamo tenuto ugualmente bene il campo. Bandinelli ha trovato questo tiro, non c’è altro da dire.

Santopadre – Non so se è rimasto contento o meno, ancora non lo vedo. Domani sapremo.

Big match – Siamo sempre stati all’altezza, anche oggi a Benevento abbiamo fatto bene e devo dire bravi ai ragazzi. Sono molto contento della squadra, di quello che stiamo facendo. Stiamo creando attaccamento e affiatamento, non ci dimentichiamo che abbiamo cambiato venti giocatori a inizio anno. Stiamo diventando competitivi, ce la giochiamo contro tutti. 

Miglioramenti – Coda ha fatto un grande gol, a volte bisogna dire bravi agli avversari. Il secondo è un gran tiro di Bandinelli, forse dovevamo uscire prima. Abbiamo avuto le nostre occasioni, non le abbiamo sfruttate e alla fine paghi.