- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
“La fitta rete di ‘Noi Campani’ continua ad espandersi con le nomine territoriali di altri comuni sanniti e con l’individuazione dei rispettivi vertici locali”. Così Molly Chiusolo segretario provinciale e Domenico Parisi, presidente provinciale, annunciano la sinergia intrapresa con i Comuni di San Lorenzello, Colle Sannita e Ponte. 
 
“Abbiamo individuato e scelto come presidente per il comune di San Lorenzello il vice sindaco Alfredo Lavorgna, A Colle Sannita, invece, l’assessore ai lavori pubblici Tonino Zeolla sarà il presidente e Tina Martuccio, presidente del consiglio comunale locale, svolgerà le funzioni di segretario. Infine a Ponte, Alessandra Meoli sarà il segretario locale”. 
 
“Siamo molto orgogliosi – aggiungono Chiusolo e Parisidel riscontro positivo che stiamo avendo nell’intera provincia di Benevento. È un ottimo segnale per tutti noi. Significa che stiamo lavorando bene”. 
 
Anche il responsabile Enti locali di “Noi Campani”, Mauro De Ieso ha manifestato grande soddisfazione per le nuove adesioni. “Un sentito ringraziamento agli amministratori e dirigenti politici che quotidianamente scelgono di aderire al progetto di ‘Noi Campani’ consci del fatto che un leader come Clemente Mastella saprà rendere di nuovo protagonista il nostro Sanno”.