Importante novità per contrada Iannassi grazie alla collaborazione tra i Comuni di Benevento e San Nicola Manfredi. Il sindaco Arturo Leone Vernillo, ha annunciato con soddisfazione che la Giunta presieduta dal sindaco Clemente Mastella ha approvato la proposta di istituire una nuova fermata per la linea 7 degli autobus.
Una decisione che rappresenta un passo significativo per migliorare la mobilità dell’area che già ospita una sosta tecnica per i bus e funge da spazio di manovra. Tuttavia, dopo il recente restyling di via Ex Statale 7 Appia, “la zona è stata resa più sicura e accessibile” ha spiegato Vernillo, con la costruzione di nuovi marciapiedi e l’installazione di una pensilina per gli utenti del trasporto pubblico.
“Ancora alcuni passaggi burocratici restano da compiere e porteremo a termine questa importante iniziativa a sostegno della nostra comunità. Iannassi risorge, e questo è il risultato di un impegno comune tra le istituzioni locali”, ha dichiarato Vernillo. “Un ringraziamento particolare va al sindaco Mastella, all’assessore Luigi Ambrosone e a tutta la Giunta comunale di Benevento per il loro sostegno”.