- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da domani 11 agosto e per tre giorni, torna a Paduli l’appuntamento con la pizza a km0, nel suggestivo scenario della Villa Comunale. Giunta alla sua Nona Edizione, la Pro Loco Padulese, da anni, in sinergia con l’amministrazione comunale, organizza la manifestazione nata per valorizzare i prodotti tipici locali e le attività presenti sul territorio.
Materie prime rigorosamente padulesi e di cui andiamo fortemente fieri. Un prodotto genuino e di qualità, una vera esplosione di sapori e profumi. Siamo fieri di essere giunti alla nona edizione, grazie all’impegno costante di tutti i volontari della nostra Associazione” così Raffaele Marmorale, Presidente della Pro Loco Padulese.

Filo conduttore della manifestazione è il legame con il territorio dato dall’originalità delle materie prime: la Farina 00, prodotta dal Mulino Festa, la mozzarella prodotta dal Caseificio Minicozzi, la passata di pomodoro, il basilico e l’olio E.V.O. rigorosamente padulesi.
Una tre giorni all’insegna del buon cibo, del divertimento e di tanta buona musica: venerdì 11 la serata sarà allietata da Jonathan e la Buona Musica e Davide Mazzeo con il suo organetto, a seguire sabato 12 con Alessio Zollo e domenica 13 con Rochitos Trio Band.