- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Como rimedia un pesante 5-0 al Ciro Vigorito in una serata stregata fin dai primi minuti. Le pagelle dei lariani: 

Facchin 4,5: Non intuisce i due rigori (centrali), nulla può sul sinistro chirurgico di Insigne. Da censura l’intervento sul sinistro di Acampora.

Vignali 4: Pasticcia con la palla e poi stende Foulon procurando il rigore del raddoppio giallorosso. Poi si addormenta sul cross di Acampora da cui nasce il 4-0.

Bertoncini 5: Ammonito per un fallaccio su Insigne, gioca con l’incubo del secondo giallo in una notte stregata per l’intero reparto

Solini 4: Due gialli in cinque minuti portano a un rigore e a un rosso che rovinano i piani del Como. Malissimo.

Cagnano 5: Insigne si accentra senza pressioni, non pervenuto al cross.

Peli 5,5: Poco più di un quarto d’ora senza farsi notare (17’pt Nardi 5,5: Quando entra la partita è già in salita) 

Arrigoni 5: Prima Tello e poi Acampora stravincono il duello con lui. (25’st Ciciretti 5,5: seconda volta stagionale al Vigorito e nuova bordata di fischi).

Bellemo 5: A lui spettano i compiti in cabina di regia, che sofferenza lì in mezzo. (11’st Kabashi 5,5: Entra col Benevento in completa gestione)

Blanco 6: Sullo zero a zero ha un’ottima chance per il vantaggio ma trova un attento Paleari. Ammonito dopo tre minuti, è uno dei sacrificati da Gattuso dopo il rosso a Solini. (17’pt Scaglia 5,5: Salva di testa sulla linea il possibile 5-0 di Insigne. SI fa male e lascia la squadra in nove: Gattuso non aveva più cambi a disposizione)

Gliozzi 5: Battaglia senza speranze con i difensori giallorossi (11’st iovine 5,5: vedi Kabashi)

Gabrielloni 5: Non la prende praticamente mai.

All. Gattuso 5: Gli episodi in avvio condizionano pesantemente il suo piano partita, ma il Benevento di stasera avrebbe comunque avuto qualcosa in più anche in parità numerica

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO