- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La Cremonese pareggia 1-1 al Ciro Vigorito contro il Benevento. Le pagelle dei grigiorossi: 

Carnesecchi 5,5: Non irresistibile sull’uno a zero di Improta, meglio su Forte nel primo tempo e sullo stesso esterno partenopeo nella ripresa. 

Sernicola 5,5: Lascia troppo spazio ad Improta nell’azione che porta al vantaggio giallorosso.  P Brutto intervento su Improta, giallo nel finale

Bianchetti 5,5: Prestazione positiva sul piano difensivo, ma rischia grosso nel finale quando meriterebbe il secondo giallo per un fallo tattico.

Okoli 6,5: L’azione del vantaggio giallorosso nasce da un suo errore in appoggio ma nella ripresa è bravo a non farsi mai scappare Lapadula. 

Valeri 6: Buona prova, resta al suo posto e può bastare così (41’st Casasola: s.v.)

Fagioli 6,5: Dai suoi piedi raffinati nasce sempre qualcosa di buono. Gioca da veterano a centrocampo.

Castagnetti 6: Si intende bene con Fagioli e ripulisce palloni importanti per l’impostazione. 

Zanimacchia 6: Si fa notare più volte ma sbaglia l’ultimo tocco, quello decisivo. Paleari lo chiude in uscita, poi serve un bell’assist a Gaetano, ma anche in quel caso il portiere neutralizza con un gran riflesso. (41’st Ciofani: s.v.)

Rafia 5: Si divora l’uno a zero a porta praticamente spalancata. Erroraccio (1’st Gondo 6: rende vivace l’attacco grigiorosso pur senza incidere nel concreto)

Baez 6,5: Gioca un primo tempo molto dinamico trovando l’1-1. Ripiega a centrocampo, pedina di grande utilità tattica. (33’st Buonaiuto: s.v.)

Di Carmine 5,5: Non ha grandi chance, la migliore la serve a Rafia che sbaglia clamorosamente. (22’st Gaetano 6: Non è puntuale all’appuntamento con il sorpasso. Paleari gli nega due volte l’opportunità di diventare match winner). 

All. Pecchia 6,5: La sua Cremonese fa la partita come al solito senza farsi intimorire e ai punti avrebbe meritato qualcosa di più. 

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO