- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  Le lentezze burocratiche, la mancanza di risposte a varie sollecitazioni sui temi dei bandi per gli impianti sportivi comunali, hanno portato il consigliere Luca Paglia, qualche giorno fa, ad annunciare le dimissioni dalla carica di Presidente della Commissione Sport. Quest’oggi il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha espresso vicinanza nei confronti di Paglia: “Condivido le motivazioni che lo hanno portato ad annunciare le sue dimissioni dalla carica di Presidente della Commissione Sport ma lo invito a rivedere la sua posizione in modo da poter proseguire il lavoro che tanto proficuamente ha svolto fino a questo momento”.

Ricordiamo che il consigliere Luca Paglia, il 3 luglio ad Anteprima 24, dichiarò: “Ho convocato e chiesto risposte rapide ed esaustive ai dirigenti dei settori Sport, Patrimonio e legale ma al momento non ho ricevuto nulla. Per venerdì dovrei avere gli atti e i documenti dal dirigente del settore sport, Timossi sulle procedure di bando, gli eventuali contenziosi legali e anche sul bando sport e periferie. Attendo fiducioso affinché si possa sbloccare la situazione anche in previsione delle Universiadi”. 

Probabilmente le risposte che Paglia aspettava non sono mai arrivate e ciò lo ha spinto a presentare le dimissioni dalla carica di Presidente della Commissione sport.