- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente dell’Us Acli Benevento, Alessandro Pepe, in merito alla questione che ormai da tempo tiene chiuso il palazzetto dello sport Valentino Ferrara:

“Avremmo voluto un epilogo diverso ma invece siamo ancora in attesa di comprendere come mai il palazzetto dello sport Valentino Ferrara è chiuso.

A questo punto è fondamentale avere il tanto agognato accesso agli atti che ci viene negato perchè la cittadinanza beneventana tutta deve sapere chi farà e cosa farà con quella struttura ed in quel quartiere anche alla luce del fatto che la pallamano Benevento “esule in quel di Colle Sannita” attende il rientro al Valentino Ferrara.

Avevamo chiesto alla commissione, che con tanto zelo aveva attribuito i punti come potesse garantirsi su queste cose, o se non fosse solo un palese tentativo di fungere da specchio per le allodole per altre attività che poi si sarebbero manifestate?

Intanto ad Oggi tutte le attività del Palavalentino Ferrara sono ferme, i lavori non sono partiti, e non è dato sapere se partiranno, è d’uopo chiedere delucidazioni al Presidente della Commissione di chiarire come intende vigilare sulla legalità dell’assegnazione.

E’ inviata nota alla Procura della Repubblica e al Presidente del Consiglio Comunale affinchè facciano le dovute verifiche in merito. Non arretreremo nemmeno un centimetro, abbiamo detto che avremmo vigilato sull’operato del Valentino Ferrara e così sarà per tutti i 10 anni che la gestione sarà affidata”.