- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Tre vittorie consecutive hanno permesso al morale del Benevento di rialzarsi. Dopo un periodo negativo, la Strega è tornata a volare, come sottolineato da Alberto Paleari ai microfoni di Sky Sport. Il portiere giallorosso ha parlato del momento che sta vivendo la formazione di Fabio Caserta e degli obiettivi futuri da conquistare.

Tre vittorie – Settimana importante per tutta la squadra, ci tenevamo a fare bene per noi e per i nostri tifosi. Ora abbiamo una partita difficile e insidiosa contro la Ternana. Dovremo prepararci bene e vedere come andrà.

Momento negativo – C’è stata una settimana e mezzo dove non sono arrivati i risultati pur facendo delle buone prestazioni, ma l’importante è aver svoltato. Siamo una squadra di grandi lavoratori che danno quotidianamente il massimo, anche quelli che giocano meno.

Obiettivo – Andiamo avanti a fari spenti, vedremo più avanti dove saremo. Ora dobbiamo solo cercare di restare agganciati alle altre lì davanti. Sono venuto qui per provare a coronare quell’ultimo grande sogno che è la promozione in Serie A, solo sfiorata con il Cittadella con cui ho disputato quattro play off.

Lapadula – Quest’anno per lui non è facile visti i tanti viaggi verso Lima, sappiamo il contributo che può darci sia a livello umano, sia in campo. È sempre seguito da tanti tifosi peruviani in ogni città in cui giochiamo. Ogni volta abbiamo dei tifosi in più.