- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ una pantera, anzi no. Fobia, soggezione ed ecco che per un quarto d’ora la comunità di Circello ha pensato di aver ‘adottato’ l’ormai famigerata ed imprendibile pantera che ormai ha attraversato gran parte dei comuni della provincia sannita e l’immaginario social di tutti i beneventani. 

La pagina facebook del comune dell’Alto Sannio ha prima annunciato l’avvistamento del felino, poi dopo accurate analisi (!) di 15 minuti, ha smentito il precedente comunicato. Nemmeno il tempo di chiudere per bene le porte di casa che l’allarme è rientrato. In attesa del prossimo avvistamento. 

PRIMO AVVISO: 
Avviso alla cittadinanza
Questa mattina abbiamo ricevuto delle segnalazioni riguardo l’avvistamento di un grosso animale nel nostro territorio, sembrerebbe trattarsi di una pantera.
Immediatamente sono state allertate Polizia Municipale, Forze dell’Ordine e Corpo Forestale che, insieme ad alcuni cittadini, stanno effettuando sopralluoghi al fine di appurare se si tratti di una pantera o di altro animale. Invitiamo la cittadinanza alla massima cautela.
 
AGGIORNAMENTO SEGNALAZIONE PRECEDENTE
 Come anticipato nel post precedente, dopo i sopralluoghi effettuati dalle Forze dell’Ordine, durante tutta la mattinata, ci è stato appena comunicato che il grosso animale avvistato nel territorio di Circello non è identificabile con una pantera.