- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Si ricomincia dall’inizio sperando, stavolta, di riuscire a portare a termine un programma che possa essere più lungo della singola stagione agonistica. Riparte il calcio femminile a Benevento e ricomincia con una nuova dicitura e un nuovo progetto che, stavolta, dovrà avere uno sviluppo nel tempo. Dopo l’esordio in Coppa, si parte con il campionato per la Star Games Benevento, realtà allenata da Enzo De Caro, che inizia da Quarto per la prima del torneo di Eccellenza contro il Dream Team Calcio Femminile.

L’aver affidato la squadra nelle mani del tecnico sannita è la garanzia che, questa volta, l’idea pare essere quella di non volersi fermare alla singola esperienza, puntare a un torneo importante, cercando di valorizzare il materiale a propria disposizione e far rendere le ragazze al meglio. 

Rosa composta dal giusto mix tra giovani in rampa di lancio ed esperte che hanno già masticato questo tipo di tornei. Insomma c’è tutto per fare in modo che la Star Games Benevento non sia una meteora ma diventi un punto di riferimento per tutte le calciatrici sannite e non solo.

Le ambizioni ci sono e sono grandi, stavolta il cammino dovrà essere lungo e pieno di soddisfazioni.