- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Quello di ieri è stato il giorno della “pax” di palazzo Mosti. Dopo le polemiche delle scorse settimane, infatti, Oberdan Picucci e Annalisa Tomaciello hanno deciso di abbandonare la nave dei “Moderati” e far rientro a casa Mastella. 
Una scelta sorprendente, destinata a far discutere, considerato che a inizio ottobre Picucci si dimetteva dalla carica di assessore, declinando pochi giorni dopo pure l’invito a rientrare in giunta per mancanza di “chiarezza”, sia “politica” che “personale” nei rapporti con l’inquilino di palazzo Mosti. 
Nelle ultime ore, invece, il passo indietro è arrivato. A ufficializzarlo, in una nota stampa, lo stesso Clemente Mastella.
 
“Il sindaco Clemente Mastella – si legge – ha ricevuto ieri Oberdan Picucci e Annalisa Tomaciello. Nel corso dell’incontro, estremamente positivo e improntato alla massima cordialità, il sindaco ha ringraziato sia Picucci per il proficuo ed eccellente lavoro svolto in questi anni nella veste di assessore che la consigliere Tomaciello per il prezioso e certosino contributo offerto nell’ambito delle attività consiliari. Un contributo, quest’ultimo, che, secondo il primo cittadino, risulterà particolarmente importante in quest’ultimo scorcio di consiliatura.
Il sindaco Mastella ha infine ringraziato per la loro disponibilità entrambi poichè, sempre nel corso del colloquio svoltosi nella giornata di ieri, hanno annunciato la volontà di presentare una lista in suo sostegno in occasione delle elezioni comunali del prossimo anno”.