- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Dalle dichiarazioni inflazionate e prive di senso politico di Maglione si capisce come mai i CinqueStelle anche da noi abbiano dilapidato un patrimonio elettorale”.

Così il leader di Noi Campani e sindaco di Benevento Clemente Mastella in risposta al deputato dei cinque stelle che l’aveva accusato di considerare Benevento un ripiego funzionale ad altre ambizioni .

“L’ultima falsa trovata, ma al peggio non c’è mai fine – aggiunge Mastella – sarebbe quella di una mia volontà di ritornare in Parlamento. Sono stato in Parlamento, anzi nei parlamenti, per quarant’anni. Amo la città di Benevento e di recente ho annunciato che mi ricandiderò alla carica di sindaco per completare il percorso amministrativo avviato quasi cinque anni.

Non tornerei in Parlamento – conclude il leader di Noi Campani – perché dopo aver frequentato Moro, Andreotti, Fanfani, Cossiga, Scalfaro, Mattarella, De Mita sarei costretto a frequentare Maglione… sempre che sarà candidato e soprattutto rieletto! Alla mia età preferisco conservare un bel ricordo del Parlamento e a dedicarmi alla mia Benevento”.