- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calcio dilettantistico sannita vive una fase di grande stallo, tra i verdetti ancora indefiniti della stagione in corso e i progetti futuri. Il Ponte ’98 sembra avere le idee chiare e rilancia le proprie ambizioni: questa sera si è tenuta una riunione, la prima post lockdown, sviluppatasi nel rispetto del distanziamento sociale come dimostrano le foto. 

Se dovessero materializzarsi le giuste condizioni, in primis il sostegno dell’amministrazione comunale e la querelle dell’impianto sportivo, l’anno prossimo la compagine pontese disputerà per la prima volta il campionato di Eccellenza.

Forti del sostegno del neo-patron Marco Fusco, la compagine giallorossa tenterà la scalata ad una categoria nuova, dopo aver disputato un positivo campionato di Promozione, passato a ridosso della zona play-off. La ripartenza del progetto passerà anche dal ritorno dello storico presidente Frangiosa che si riapproprierà della sua creatura, garantendo il proprio sostegno al progetto.

L’iter naturalmente appare complesso, in virtù del fatto che si attendono delucidazioni da parte della Federazione sull’archiviazione del campionato in corso ma va dato atto che mentre molte società vivono una fase di stallo, il Ponte ’98 guarda al futuro con prospettive davvero importanti.