- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seconda serata di festa a Ponte (BN) in Via Stazione in occasione dell’anniversario dei 10 anni del sodalizio ‘The Hops’. Questa sera, venerdì, il sipario si alzerà alle ore 20.30 con il moto raduno in collaborazione con il moto club ‘Legio Linteata’ e alle ore 21.30 grande concerto con ‘i Burning Skulls’. La passione che accomuna i ‘Burning Skulls’ ha fatto sì che i tre ragazzi si incontrassero per dare vita ad uno spettacolo di puro rock’n’roll. Spinti dall’amore per la musica d’oltreoceano in questa serata faranno vivere i favolosi anni 50.

Durante la serata, dove si potrà ballare, creando un’atmosfera vibrante e coinvolgente, ci saranno fiumi di birra di altissimo livello accompagnati dal cavallo di battaglia ossia il panino storico denominato appunto ‘The Hops’.  Impeccabili poi tutti gli altri panini e i mitici arrosticini.

C’è un buon artigianale che si fa mangiare con piacere e con voglia. E poi tanti gadget targati ‘The Hops’ come le magliette, cappellini…

Quindi fino al 23 luglio tutti a Ponte, in provincia di Benevento, per una festa indimenticabile, serate all’insegna della buona cucina, musica rock e blues, spensieratezza e per festeggiare l’incredibile traguardo.