- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ponte (Bn)- Il peggio è ufficialmente passato. L’Ocone è nuovamente la casa, la squadra in piena zona play-off, il gruppo si allena col sorriso e le prospettive future sono tali da poter alzare sensibilmente l’asticella. 

E’ il Ponte ’98 che ha messo alle spalle una querelle fatta di carte bollate e polemiche, non di pali, traverse ed arbitraggi ingiusti. Il futuro è roseo, anche perchè la posizione di classifica è d’avanguardia ed il mercato dicembrino può regalare qualche chicca. 

La prima è un ritorno, un pontese doc: Daniel Antonaci è nuovamente giallorosso, disponibile da subito. Terzino sinistro, all’occorrenza può ricoprire più ruoli, si è allenato per qualche periodo con la nascitura compagine di terza categoria, ma alla fine non ha resistito ad un impegno più intenso. Sarà un elemento valido per mister Mauro, probabilmente non l’ultimo, anzi saranno tante le sorprese di dicembre: si cerca un portiere (Zotti è libero ed è più di una suggestione) ed un attaccante da affiancare a bomber Simone. Il Ponte ’98 scopre le carte e rilanci: impensabile qualche mese fa, bellissima realtà odierna. Alla fine sognare non costa nulla.