Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina la lista elettorale Uniti per Ceppaloni, la prima ad essere stata consegnata per la sfida elettorale del 14 e 15 maggio prossimi.

La lista “Uniti per Ceppaloni” è guidata dal sindaco uscente Ettore De Blasio, con lui sono in campo Gennaro Arcobelli, Emanuela Barone, Domenico Catalano, Carmen Cavaiuolo, Giancarlo Donisi, Giuseppe Fantasia, Giuseppe Mazzeo, Bruno Mazzone, Paolo Nazzaro, Immacolata Riccio, Jasmine Russo, Clorindo Tranfa. 

“Una parte del cammino giunge al termine mentre un’altra parte sta per cominciare – dichiara il candidato Sindaco Ettore De Blasio -. Mi ripropongo a guidare il mio paese con uno sguardo al futuro, con idee nuove al passo con i tempi e aspettative diverse che, con la fine dell’emergenza sanitaria e il risanamento dei conti che abbiamo realizzato in questi ultimi cinque anni, possono riaffacciarsi e finalmente concretizzarsi. Con me ci sono donne e uomini uniti dall’amore per Ceppaloni, coesi, competenti e determinati. Il nostro è un progetto per il prossimo futuro con il principale scopo di continuare ad elevare il benessere dei cittadini. Il nostro programma non è un manifesto elettorale, ma un vero e proprio“programma di governo”.