- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Stefano Bandecchi è stato di parola. Il presidente della Ternana era al “Ciro Vigorito” per la gara con il Benevento e ha seguito la sfida dalla curva nord, insieme ai tifosi rossoverdi. Niente tribuna per il numero uno delle fere, squalificato fino al termine del campionato dopo le polemiche con il Frosinone. Bandecchi ha seguito la sfida tra le formazioni di Caserta e Lucarelli insieme all’ex arbitro Paolo Tagliavento, vice-presidente del club umbro. Si è tenuto in disparte, il massimo dirigente, assediato a fine primo tempo per qualche selfie e foto ricordo.

Tutto è stato rigorosamente postato sui social, di cui Bandecchi fa uso frequente e sui quali non ha mancato di pubblicare anche un chiaro riferimento all’episodio che ha portato al gol del momentaneo vantaggio giallorosso realizzato da Federico Barba. Una rete che secondo Lucarelli, stando a quanto dichiarato in conferenza stampa, sarebbe stata da invalidare per una spinta a un avversario da parte del difensore cresciuto nelle giovanili della Roma.

Questa volta, però, Bandecchi si è limitato a un fermo immagine, senza innescare ulteriori polemiche in merito a quello che in casa umbra hanno contato come il diciassettesimo errore arbitrale contro la Ternana. Segno evidente di come la vittoria aiuti a metabolizzare meglio determinati episodi. Tutto il contrario rispetto a quanto accaduto con il Frosinone, il cui pareggio su rigore al fotofinish ha infranto i sogni play off delle fere e costretto Bandecchi a seguire per la prima volta in vita sua una partita dalla curva.