- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mai come in questa circostanza, appoggiamo in pieno le parole del sindaco Parisi in merito alle possibilità, più che concreta, di concedere ai cittadini il diritto di voto alle Provinciali a partire dal 2024. Una vittoria della democrazia nel vero senso della parola e non possiamo fare a meno di condividere questa possibilità”.
Con queste parole parte la nota stampa dell’intero gruppo di minoranza ‘A Limatola per Limatola’, che rappresenta anche il baluardo di Forza Italia sul territorio, avendo abbracciato pienamente la politica del parlamentare Francesco Maria Rubano, convinto che questo sia lo scenario che attende il Sannio nel prossimo anno.
Una lotta che l’onorevole Rubano sta affrontando da tempo, in antitesi con quanto dichiarato dal sindaco di Benevento Mastella, fermo sostenitore di una politica diversa e ancora chiusa alle mura di potere e fermamente convinto che tutto ciò non accadrà nel 2024. Limatola e l’intero sannio hanno bisogno di una Provincia concreta che badi al bene della collettività e non ad altro. Siamo delusi dall’attuale Presidente mastelliano Nino Lombardi. Limatola meriterebbe più attenzione dalla Provincia in considerazione anche del sostegno forte ottenuto dai rappresentati locali. Serve allargare il raggio e concedere alla popolazione il diritto di poter scegliere i propri rappresentanti anche in questo organo. Sarebbe la vittoria della democrazia”.