- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 18 Maggio, l’eurodeputato Mario Furore, rappresentante del Movimento 5 Stelle, darà il via al suo tour elettorale nella pittoresca provincia di Salerno, in Campania. L’obiettivo principale del tour sarà incontrare cittadini, associazioni e attivisti per discutere delle questioni cruciali che riguardano la regione e presentare il programma politico del Movimento 5 Stelle per le imminenti elezioni europee. Questo tour rappresenta un’importante opportunità per i cittadini campani di interagire direttamente con il candidato, esprimere le proprie preoccupazioni e visioni per il futuro della regione, e confrontarsi a tu per tu sulle sfide e le opportunità che si prospettano.

La Campania intende voltare pagina dopo le disastrose legislature di De Luca mettendo al centro i territori e i cittadini. Sanità, legalità, rifiuti, lavoro, energia, beni comuni, diritti civili, sviluppo economico, protezione civile, pianificazione territoriale sono il punto di partenza per restituire un futuro alla nostra regione e ai cittadini che vi abitano”. A dirlo è Mario Furore, Eurodeputato del Movimento 5 stelle e candidato per le elezioni Europee.

“Vi aspetto sabato 18 alle ore 17:00 all’evento Autonomia differenziata e reddito minimo universale presso l’aula Consiliare del comune di Vallo della Lucania; alle ore 19:00 presso la sede del Movimento 5 stelle di Eboli in via via Carlo Rosselli e alle ore 21 a Vietri sul mare per presentare il Candidato Sindaco della lista “Vietri che Vogliamo” Alessio Serretiello al bar California Beach”.

Il Movimento 5 Stelle si impegna a portare avanti un programma che mette al centro le reali esigenze della popolazione campana, con un focus su trasparenza, partecipazione democratica e attenzione ai problemi ambientali e sociali. Il tour elettorale di Mario Furore sarà un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano contribuire attivamente alla costruzione di un futuro migliore per la Campania.