- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il rinnovo fino al 2027 e la certezza di partire per il ritiro di Roma, dove poi spetterà a lui mettersi in mostra e convincere Andreoletti a tenerlo nella rosa del Benevento 2023/24. Vincenzo Alfieri sta vivendo un’estate ricca di soddisfazioni dopo la buona stagione disputata con la maglia della Recanatese.
La società marchigiana lo avrebbe ripreso volentieri, ma la volontà dei dirigenti si è scontrata con la convinzione di Marcello Carli. Il classe 2002 per il momento non si muove e farà parte dell’organico che lavorerà nella Capitale alle dipendenze dell’ex allenatore della Pro Sesto.
Una conferma ulteriore arrivata proprio da Recanati, per bocca del direttore sportivo Josè Cianni: “Su Alfieri puntano molto, ma credo che decideranno solo dopo Ferragosto“. Un bilancio, insomma, verrà stilato solo dopo il 12 agosto, quando terminerà il ritiro di Roma e la Strega si inizierà a preparare per i primi impegni ufficiali.
In attesa di conoscere il destino di Alfieri, il ds della Recanatese incontrerà lo stesso Marcello Carli. Qualcosa bolle in pentola e non è escluso che nelle Marche possa sbarcare un altro profilo del settore giovanile giallorosso. “Abbiamo messo nel mirino un altro centrocampista del Benevento rigorosamente under, come lo saranno anche i due terzini“, è stata l’altra ammissione di Cianni.