- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Federico Paolucci, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia nel Sannio in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate dal sindaco di San Giorgio del Sannio Mario Pepe:
 
“Il sindaco di San Giorgio del Sannio, Mario Pepe, nel dichiarare che sosterrà De  Luca alla Regione, lamenta che il Presidente si stia contornando di liste improvvisate e di soggetti parassiti. Ha ragione. Un po’ meno sull’efficienza amministrativa che attribuisce al suo beniamino (a prescindere dall’efficicacia cabarettistica, ma quella è un’altra cosa). Ma soprattutto, nel censurare i suoi sodali, avrebbe potuto astenersi dal confondere il ruolo amministrativo che ricopre, con la propaganda elettorale, atteso che continua – dato che non è la prima volta – ad esternare questa sue dichiarazioni politiche sulla carta intestata del Comune di San Giorgio del Sannio. 
Quindi, se è vero che De Luca si contorna di liste improvvisate e di soggetti parassiti, è anche giusto sottolineare che è accompagnato da soggetti istituzionalmente scorretti, nonostante l’On.le Mario Pepe abbia – come i suoi compagni di cordata (Mastella, Pomicino, De Mita) una esperienza politica ed istituzionale almeno quarantennale, che avrebbe dovuto fargli maturare almeno un po’ di senso delle istituzioni. Il Sindaco è il rappresentante di tutti i cittadini. Può esprimere le sue idee politiche, ma astenendosi da utilizzare l logo del Comune che rappresenta”.