- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Una buona notizia per il Benevento, almeno dal punto di vista della scaramanzia. Domenica sera all’Olimpico i giallorossi di De Zerbi ritroveranno l’arbitro con il quale hanno ottenuto l’ultimo successo stagionale. Il match con la Roma sarà infatti diretto da Gianluca Manganiello di Pinerolo, il direttore di gara ammirato al “Ciro Vigorito” in occasione della sfida di campionato vinta per 3-2 con la Sampdoria

Il primo assistente sarà invece Stefano Del Giovane, alla sua prima designazione stagionale con la Strega, già incontrata in carriera nell’annata 2010/11 quando arbitrava. Quell’anno diresse la gara esterna di Taranto, terminata 3 a 1 in favore dei sanniti. Il secondo assistente sarà Gianmattia Tasso di La Spezia, al secondo incrocio con il Benevento dopo la sfida dell’Allianz Arena contro la Juventus.

Come quarto uomo la compagine del presidente Vigorito ritroverà Daniele Minelli della sezione di Varese, il quale ha ricoperto il medesimo ruolo nel giorno dello storico esordio in serie A a “Marassi” contro la Sampdoria.

Al Var ci sarà l’esperienza di Paolo Tagliavento di Terni, designato per la prima volta con i sanniti. Al suo fianco, in qualità di assistente, Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia, è stato il secondo assistente durante la partita con l’Inter.