- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Debutto dal primo minuto per Bacary Sagna con la maglia del Benevento. Il francese ha giocato titolare a “San Siro” contro l’Inter, uno stadio che conosce bene per averci messo piede diverse volte in carriera. Stasera, purtroppo, non è andata a fine come sperava. I giallorossi hanno perso due a zero, interrompendo subito la loro risalita dopo il successo contro il Crotone.

Fa male perdere così, non è facile“, ha confessato il difensore a Sky Sport nel post partita di Milano, “penso che abbiamo giocato bene, l’unica differenza è stata nei gol fatti. Adesso dobbiamo solo continuare a lavorare perché la prossima partita sarà ancora più importante“. Domenica, infatti, al “Ciro Vigorito” andrà in scena un altro scontro diretto contro il Verona di Pecchia.

Una sfida da vincere a tutti i costi, per ridare vigore alle speranze del popolo giallorosso e del presidente Oreste Vigorito, l’uomo che lo ha portato nel Sannio. “Sono stato convinto dal presidente, quando l’ho incontrato mi ha parlato come mio padre“, ha proseguito Sagna, “non giocavo da sette mesi, mi allenavo solamente e non era facile, avevo bisogno di giocare. Ne ho parlato con mia moglie, le ho detto che mi avrebbe fatto piacere venire qua e così è stato“.

Domani l’attenzione sarà tutta per CrotoneSpal, mentre in Inghilterra si giocherà ArsenalManchester City: “E’ difficile fare il tifo per qualcuno, ho giocato in entrambe le squadre“.