- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – C’è  delusione in casa San Giorgio per aver gettato al vento una gara importante per la vittoria finale, per di più tra le mura amiche. Il presidente Gianluca Boniello, al termine del match, ha manifestato la propria amarezza per questa pesante sconfitta.

“Una partita regalata sotto tutti i punti di vista, nel secondo tempo soprattutto perché siamo calati alla lunga, sembravamo usciti dal campo. Loro meritano sia per quanto dimostrato oggi e sia per la stagione che stanno disputando. Voglio fare un ringraziamento speciale a tutti i sangiorgesi che oggi si sono rivisti al campo come i vecchi tempi e li ringrazio col cuore perché era quello il nostro obiettivo; riportare la gente al campo. 

Un mea culpa va fatto, per come è stata impostata la partita. Io credo che l’abbiamo presa un poco sottogamba, forse s l’avessimo preparata meglio sarebbe finita in un altro modo. Io non mi capacito come sia stato possibile giocare così dopo la partita disputata all’andata dove abbiamo vinto 3 a 0, in settimana faremo delle analisi con i ragazzi per capire cosa è stato sbagliato.

Questa vittoria può incidere sotto il punto di vista psicologico. Se siamo una squadra superiore lo dobbiamo dimostrare in queste partite e non è possibile fare una prestazione del genere. Detto questo, l’obiettivo resta il campionato, mancano ancora due partite e adesso ci rimboccheremo le maniche per proseguire il nostro cammino e finchè la matematica non ci condanna io ci credo ancora. Anche perché loro hanno un ricorso a cui rispondere, e vedremo la Federazione come giudicherà il fatto…”