- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio (Bn) – “Attraverso una Pec all’Alto Calore – informa la consigliera uscente Francesca Maio (M5S) – ho chiesto l’immediato intervento per le perdite nelle zone: Via Bosco Lucarelli, Via Cesine, n.2 e Via Costa D’arco”.

Sono giorni che i cittadini chiedono un intervento – incalza Francesca MaioIn questo periodo è evidente un anomalo abbandono da parte dell’Alto Calore nei confronti del nostro comune. Manca, infatti, l’operatore storico, trasferito dall’amministrazione dell’Alto Calore, presso altro comune. Non solo non si effettuano le riparazioni delle perdite, un vero paradosso per un comune che soffre l’eterna mancanza di acqua, ma non vengono effettuate neppure le operazioni di routine come installazione, preventivazione e monitoraggio del territorio. Le segnalazioni da parte dei cittadini sono numerose ma non vengono ascoltate né dal comune, ma questo non è una novità, e nè dall’Alto Calore che, comunque, incassa bollette altissime”.

Chiude con un interrogativo: “Ci tolgono l’acqua ed anche l’operatore, non sarà l’ennesima ripicca politica di qualche personaggio piccolo, piccolo?”.