- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio – Il primo dispiacere stagionale alla capolista Molinara lo “regala” il San Leucio del Sannio. La formazione di Mino Forgione si rilancia al cospetto della prima della classe, conquistando i tre punti grazie a un calcio di rigore realizzato da Ferrara e concesso per un fallo di mano di un difensore fortorino su traversone di La Macchia. Una gara particolarmente sentita, non bella e giocata su un terreno reso ostico dalla pioggia. Serviva un episodio per sbloccare la contesa ed è arrivato a metà del secondo tempo, quando il direttore di gara ha deciso di concedere il penalty che ha determinato l’incontro, negandone uno alla formazione di Zeoli che ha protestato per la mancata decisione e per i tre soli minuti di recupero concessi nel finale.

San Leucio del Sannio-Molinara 1-0

Rete 24’st Ferrara (Rig.)

San Leucio: Russo, La Macchia, Freda, Iuliano, Franzese, Cavaiuolo, Manne, Bosco, Colangelo, Ferrara, Parrella. A disp.: Maio, De Nisi G., Schipani, Verdino, De Nisi N., Zollo M., Zollo V., Zollo G. All. Forgione.

Molinara: Garzarella, Borrillo, Flora, Ricci, Di Stasio, De Cristofaro, Savu, Borrillo, Santini, Mastrodonato, De Girolamo. A disp. Girolamo L. Costanzo, Bellu, Girolamo M., Molinaro, De Figlio. All. Zeoli

Arbitro: Lorenzo Di Novizio di Napoli