“In riferimento alla replica social del sindaco Vernillo alla mia interrogazione – scrive Francesco Cilento, consigliere al comune di San Nicola Manfredi -, ho piacere che la stessa abbia permesso o permetta (stando alle parole di Vernillo) di produrre benefici al nostro Comune”. “Mi preme ricordare, infatti, – prosegue Cilento – come ogni mia attività consiliare sia orientata solo ed esclusivamente all’interesse collettivo della nostra comunità”.
“Mi auguro, dunque, che il sindaco, che sempre più spesso pare assomigliare a un investigatore privato, sempre pronto a nuove scoperte, possa insieme alla Giunta, rispondere quanto prima ai miei quesiti e notiziare i nostri concittadini sul se e come sono stati utilizzati i fondi MEF”.
Conclude il consigliere Cilento sottolineando come i suoi interventi trovano sempre riscontro nelle attività amministrative mettendo in condizione l’attuale amministrazione di apprendere sempre cose nuove, soprattutto da quando il Sindaco Vernillo riveste il ruolo di responsabile dell’area Finanziaria.