- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Riaprono da lunedì a San Cipriano Picentino gli uffici comunali, secondo però un calendario preciso. In particolare,  la sede comunale dal  fino a diverso provvedimento, sarà aperta al pubblico nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì con accesso disciplinato dalle seguenti norme: le attività dell’Area Demografica sono considerate indifferibili e da rendere in presenza e pertanto l’accesso ai relativi uffici sarà consentito, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì e dalle ore 15.30 alle 18.00 il giorno di Martedì, in maniera scaglionata, evitando l’ingresso diretto dell’utenza all’interno degli uffici ed il sovraffollamento davanti allo sportello in vetro, mantenendo adeguata distanza da esso e tra gli utenti in attesa (per pratiche più complesse si consiglia richiesta di appuntamento al seguente numero: 089 — 8628001, interno 24). 

Le attività delle Aree Amministrativa, Finanziaria 1 e 2, e di Vigilanza sono, invece, considerate indifferibili e da rendere in presenza e pertanto l’accesso ai relativi uffici sarà consentito, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì e dalle ore 15.30 alle 18.00 il giorno di Martedì, in maniera scaglionata, evitando l’ingresso diretto dell’utenza all’interno degli uffici ed il sovraffollamento davanti allo sportello in vetro, mantenendo adeguata distanza da esso e tra gli utenti in attesa. In ogni caso non è consentito l’ingresso diretto dell’utenza agli uffici, bensì solo l’utilizzo dello sportello in vetro con le modalità sopra descritte. 

Per quanto riguarda le attività dell’Area Tecnica 1 e dell’Area Tecnica 2 sono considerate indifferibili e da rendere in presenza nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì. L’accesso ai relativi uffici sarà consentito, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nei giorni di Lunedì e Giovedì e dalle ore 15.30 alle 18.00 il giorno di Martedì, in maniera scaglionata, evitando l’ingresso diretto dell’utenza all’interno degli uffici ed il sovraffollamento davanti allo sportello in vetro, mantenendo adeguata distanza da esso e tra gli utenti in attesa. Per richieste/procedure urgenti ed indifferibili, previo appuntamento da richiedersi telefonicamente al seguente numero: 089 — 8628001 – interni n. 20, 21, 22 e 23. Ogni altra richiesta o presentazione di pratica ( permessi di costruire, SCIA, pratiche dello sportello attività produttive ecc.) deve essere prodotta unicamente per via telematica sulla piattaforma dello Sportello Unico Digitale SUD) utilizzando i seguenti indirizzi: [email protected];[email protected]
L’accesso agli uffici, anche ai fini dello svolgimento dei servizi essenziali, potrà avvenire esclusivamente con utilizzo dei dispositivi di protezione personale.